gli alberi non si muovono


sogni nel cassetto
July 24, 2008, 4:44 pm
Filed under: non ho bisogno di uno psicanalista

la versione ufficiale è questa

ci sono una serie di persone
un cordone ombelicale da recidere
un luogo
un feto
alcune reazioni a caso

i rapporti di circostanza diventano un paradosso
se non esistono le circostanze

gli orsi non hanno bisogno dello psicanalista
gli orsi vanno in letargo

scopro a 30 anni che mia madre sognava di dipingere

è meglio sognare tutta la vita un cassetto
o cercare qualcosa nel cassetto e non trovare niente?

una risposta definitiva
è più facile razzolare caldi e sicuri nella merda
che alzarsi
pulirsi
e andarsene

ho una passione per gli egoisti
non per gli egocentrici

mi piace odiare qualcuno

ho dimenticato cosa stavo sognando

comunque grazie

Leave a Comment so far
Leave a comment



Leave a Reply

