gli alberi non si muovono


il posto di comando
April 13, 2007, 12:08 am
Filed under: la mia Ganna anni '70

fa impressione pensare che la prima volta che sono salito su questa bicicletta l’ho fatto attraverso un seggiolino posto di fronte al manubrio dove ora entrerebbe a malapena la mia testa

trent’anni dopo ho preso io il posto di comando

crescere è una gran bella soddisfazione

3 Comments so far
Leave a comment

…sogno di rubare pasticcini al lombrico in una scuola elementare e così come tu soddisfatto constati di essere cresciuto portando la bici che ti portava a spasso così io insoddisfatta constato che una parte di me è ancora alle elementari..

Comment by e

si. una bella soddisfazione.. anche se io nel seggiolino forse c’entro ancora… :D
ihihih

Comment by bluebonsai

solo adesso vengo a conoscenza dell’ormai non-nuovo trasloco…ma allora anche gli alberi si muovono!

ciao!

Comment by extrarude




Leave a Reply

